Il segreto dell’urna.

…chiudete gli occhi, bene, vi trovate a Londra..nelle vostre mani l’urna il cui contenuto salverà l’innocente Tim, il maggiore di 9 fratelli, da una terribile fine nel carcere di Marshalsea nel misero e dissoluto quartiere di Southwark.

Poco più in là, a Whitechapel, una delle zone più sporche e degradate di Londra, col puzzo pungente del Tamigi che brucia le narici, nel quartiere dove stanno i poveri, i poveri veri, la madre vi attende nel loro “slums” con gli altri sui 8 figli e l’unico tozzo di pane raffermo che le resta per sfamarli. Tim li protegge, Tim li sfama, Tim è la loro sola ancora di salvezza. Purtroppo la corruzione dilaga e, dunque, voi siete i soli a poter scagionare Tim svelando il terribile segreto che Sir Tomas H. nasconde nell’urna all’interno della sua lussuosa dimora a Kensington poco distante da Piccadilly.

60 minuti, questo è tutto quello che possiamo darvi per salvare Tim ed evitare, così, che i suoi fratelli finiscano per strada in balia di maniaci e violenti ed a mangiare nell’immondizia e bere dagli scoli fognari.. Gli indizi non mancano, ma vanno usati con sapienza. Fatelo per loro o fatelo per il vostro ego, ma siate rapidi. Siete ancora qui a leggere? Male, molto male….le manette già si stringono attorno ai polsi di Tim…

Se fallirete e non riuscirete ad uscire entro un’ora, arriverà Brent a casa e non vorrei stare nei vostri panni.buona fortuna!