La leggenda narra che in un tempo lontano visse un Faraone che si fece chiamare Hor, per la sua discendenza diretta dal Dio Horus.

Hor andava fiero della propria intelligenza, così impiegò 25 anni ed innumerevoli vite di schiavi per costruire una piramide, nella quale invitare i sovrani della terra per cimentarsi nell’impresa di uscirne prima di soccombere alla fame e alla sete. Il sovrano che fosse riuscito ad uscire dalla Piramide sarebbe diventato Imperatore di tutto l’Egitto.

Siete rinchiusi nell’antica tomba dalla quale potrete trovare una via di uscita solo usando il vostra ingegno, l’astuzia e la logica.
Scoprirete che non siete i primi ad essere finiti in trappola, ma che chi vi ha preceduto non è stato abbastanza bravo per uscirne. Rimangono infatti solo i resti di chi è stato quaggiù prima di voi. Prendeteli quindi come un ammonimento… e allo stesso tempo come un indizio.

Restano solo 60 minuti prima che le luci si spengano e cali l’oscurità… sei abbastanza coraggioso da accettare la sfida del Faraone?